Ebbene si, stiamo velocemente uscendo dall’inverno per proiettarci verso giornate più lunghe e dolci. Finalmente uscire di casa ed esporsi al tepore primaverile è un must… come è un must cambiare tessuti e colori al nostro guardaroba e alla nostra casa.

Le nuove tendenze ci suggeriscono tessuti fluidi dai colori pastello, un ritorno ad un elegante minimalismo che ognuno di noi potrà declinare secondo la propria natura, più o meno rigorosa. Il total look cerca di farsi spazio tra fantasie di ogni specie ma di sicuro non soffocherà le più estrose di noi che continueranno a giocare con righe, pois e accostamenti arditi. In piena libertà! E giocando con le borse, le scarpe e gli accessori preferiti.
Questo è anche il momento migliore per portare qualche cambiamento alla nostra casa. Rinnovare i tessili del soggiorno e del bagno con colori più freschi e tessuti più leggeri espanderà la luce primaverile in tutti gli ambienti e aiuterà il nostro benessere psico-fisico. Nuovi complementi d’arredo o la ristrutturazione della cucina e del soggiorno faciliteranno il rinnovamento e il risveglio delle energie di tutta la famiglia.
E si sa che non c’è posto migliore del Castel Guelfo Plaza per provare, cercare e trovare tutto che che si desidera.
Buon risveglio a tutti!