Dopo avervi lasciato qualche spunto su quali capi puntare per essere al top per tutta la bella stagione nel nostro ultimo articolo, è arrivato il momento di completare l’outfit passando alle scarpe e agli accessori, capaci sempre e comunque di impreziosire e arricchire di personalità anche la mise più sobria e semplice.

Finalmente si potranno indossare di nuovo i sandali e, tra un’avventura in montagna o fuori porta alla scoperta di nuove città, avremo bisogno di affidarci alla calzatura perfetta senza rinunciare allo stile!

Per la donna, le tendenze registrano un tripudio di colori e fantasie: i primi spaziano dai toni super brillanti e i colori fluo come fucsia, il lime e il rosa chewingum fino alle nuance delicatissime come le tinte pastello appena percettibili. Le fantasie permeano dappertutto, per stampe all-over sia su scarpe che borse. E sia per le une che per le altre non mancano le ispirazioni etniche, che impreziosiscono gli articoli di dettagli originali e dinamici. Anche le frange e le rouches non mancano, tono su tono o con tinte a contrasto. 
Must-have: sicuramente gli intramontabili décolletés restano più in voga che mai, e i sandali urban, adattissimi per affrontare il tran-tran quotidiano, continueranno a essere di gran tendenza anche quest’anno.
Una buona notizia per le vere nostalgiche: torna in auge il marsupio, vero, grande accessorio iconico dei favolosi anni ’90.

Per l’uomo regna uno stile molto più sobrio e all’insegna dell’eleganza più classica, tanto che alla ribalta c’è persino il fazzoletto da taschino! Protagonista indiscusso di questa stagione è però il foulard, stampato, con dettagli floreali o a tinta unita.
Intramontabili e adatti a tutte le tutte le età, le sneakers bianche, passe-partout sia di giorno che di sera, abbinabili sia con mise sportive che eleganti, ma anche i mocassini in versione rivisitata.

Insomma, le tendenze per questa primavera e la prossima estate vanno incontro davvero ai gusti di tutti! Basta solo liberare la propria creatività per apparire unici e sentirsi a proprio agio! Al Castel Guelfo Plaza c’è tutto quel che fa al caso nostro per depennare dalla shopping list ciò che desideriamo: da #KarenDerek puoi trovare calzature e accessori per tutte le occasioni, da #TAKKO originalissimi articoli per tutta la famiglia, da #Pittarosso tutti gli stili di calzature e accessori per uomo-donna-bambino e, per un lui dallo stile intramontabile, #Navigare è il posto perfetto.

Iscriviti alla newsletter

per restare sempre aggiornato sulle novità di Castel Guelfo Plaza!

Letto l'informativa, cliccando su “conferma” do il consenso per le finalità previste.

Controlla la tua posta in entrata o la cartella spam adesso per confermare la tua iscrizione!