Ebbene si, stiamo velocemente uscendo dall’inverno per proiettarci verso giornate più lunghe e dolci. Finalmente uscire di casa ed esporsi al tepore primaverile è un must… come è un must cambiare tessuti e colori al nostro guardaroba e alla nostra casa.

Le nuove tendenze ci suggeriscono tessuti fluidi dai colori pastello, un ritorno ad un elegante minimalismo che ognuno di noi potrà declinare secondo la propria natura, più o meno rigorosa. Il total look cerca di farsi spazio tra fantasie di ogni specie ma di sicuro non soffocherà le più estrose di noi che continueranno a giocare con righe, pois e accostamenti arditi. In piena libertà! E giocando con le borse, le scarpe e gli accessori preferiti.

Questo è anche il momento migliore per portare qualche cambiamento alla nostra casa. Rinnovare i tessili del soggiorno e del bagno con colori più freschi e tessuti più leggeri espanderà la luce primaverile in tutti gli ambienti e aiuterà il nostro benessere psico-fisico. Nuovi complementi d’arredo o la ristrutturazione della cucina e del soggiorno faciliteranno il rinnovamento e il risveglio delle energie di tutta la famiglia.

E si sa che non c’è posto migliore del Castel Guelfo Plaza per provare, cercare e trovare tutto che che si desidera.

Buon risveglio a tutti! 

Resta aggiornato su tutte le novità del centro!
Seguici sui social:

Castel Guelfo Plaza pagina facebook

Iscriviti alla newsletter

per restare sempre aggiornato sulle novità di Castel Guelfo Plaza!

Letto l'informativa, cliccando su “conferma” do il consenso per le finalità previste.

Controlla la tua posta in entrata o la cartella spam adesso per confermare la tua iscrizione!